Giornata 1/R del campionato di Promozione: Aurora Treia vs S.S. Portorecanati....il commento della partita

Il rigore parato

Aurora Treia e Portorecanati impattano al termine di una partita intensa con i locali che al 12′ del primo tempo hanno subito l’occasione per passare in vantaggio. Fallo in area di Spaccesi su Ariel Di Francesco e direttore di gara che assegna il penalty. Batte Gobbi ma Piangerelli è bravo ad allungarsi alla sua destra e mettere il pallone in angolo. Esce bene il Portorecanati che prima con Ascani che tira da buona posizione con Giustozzi bravo a deviare in angolo poi Filippetti ci prova per due volte con l’estrema locale che ancora una volta dice no. Nella ripresa locali subito in vantaggio. Prodigiosa azione di Romagnoli sulla fascia sinistra e sul susseguente cross arriva la zampata vincente di Ramadori che insacca. Il gol dà maggior linfa ai locali che costringe il Portorecanati sulla propria metà campo con Piangerelli che deve impegnarsi per opporsi ad un paio di conclusioni. Il gol del pareggio arriva al 65′. Malaccari anticipa Ariel Di Francesco che lo stende in area con il direttore di gara che senza esitazioni indica il dischetto. Lo specialista Pantone spiazza Giustozzi regalando il pareggio ai suoi. Nel resto della gara l’Aurora ci prova a mettere i brividi alla difesa arancione nonostante i tentativi di Ramadori e soci che esaltano ancora Piangerelli consentendo al Portorecanati di conquistare l’ennesimo risultato positivo in trasferta.
AURORA TREIA: Giustozzi, Fratini, Palazzetti, Romagnoli (69′ Capenti), Verdicchio, Mengoni; Gobbi, Kakuli, Ramadori, Di Francesco Ariel (83′ Raponi ), Di Francesco Alex. All.re Travaglini.
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Maruzzella, Malaccari, Spaccesi, Camilletti; Ballarini, Filippetti ( 61′ Mancini ), Leonardi, Pantone, Ascani ( 82′ Prebibaj ). All.re Pavoni.
Arbitro: Denti di Pesaro (Ass.ti Gasparini e Grieco di Macerata ).
Reti: 50′ Ramadori, 65′ Pantone (Rigore )

Gi. Gu.

 

Con il CUORE si VINCE!!!

04 Gennaio 2020

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!