Giornata 8: SAN MARCO LORESE - PORTO RECANATI: 1-0

Sconfitti a Servigliano

A quali santi dobbiamo rivolgerci per avere un risultato positivo dopo una gara giocata a viso aperto per altro su un campo pesante?

Quando poi, beffa delle beffe, a partita ormai compromessa, ti vede spiattellare il rosso in faccia a due dei tuoi giocatori più rappresentativi capisci che la sorte vuole accanirsi con te.

I ragazzi ci hanno messo l’anima in quel di Servigliano in un campo notoriamente difficile soffrendo nei primi venti minuti in cui i locali sfiorano il gol prima con Gabaldi poi con Galli. Ma poi prendono le misure e creano a loro volta due occasioni con la difesa locale che si salva non senza affanno.

Nella ripresa abbiamo l’occasione più clamorosa della partita. È il 10′ quando Martin Garcia si trova a tu per tu con Marani ma spara alto. Per il resto della gara i portieri non sono particolarmente impegnati.

Quando il tutto sembra volgere al termine arriva il classico tiro della domenica con il neo entrato Paglialunga, che da venti metri scaglia un bolide che si insacca all’incrocio con il nostro portierino assolutamente incolpevole.

FORZA ARANCIONI!!!

28 Ottobre 2018
di Gianluca Guastaferro

FORMAZIONI