Giornata 10: CAMERANO - PORTO RECANATI: 1-0

CAMERANO PORTO RECANATI: 1-0

CAMERANO: La reazione tanto attesa non è arrivata e anche dopo questa trasferta arriva l’ennesima sconfitta con il minimo scarto da parte del Camerano dell’ex Strano.

Non che i locali abbiano fatto vedere chissà quali meraviglie. Anzi l’occasione più nitida è capitata a noi. Ad inizio ripresa infatti Martin Garcia sparava a botta sicura a porta vuota, ma un difensore cameranense si immolava salvando sulla linea con il portiere ormai fuori causa.

Poi quando la partita sembrava avviata verso un giusto pareggio arrivava un corner a seguito del quale si creava una mischia con la zampata finale di Alessandroni, che decide il match.
Poi come accaduto sovente nelle ultime gare non siamo riusciti ad abbozzare una reazione degna di nota è torniamo a casa ancora una volta senza un punto in cascina.

Purtroppo siamo in fondo alla classifica nonostante molte altre squadre non abbiano dimostrato superiorità. Ma al momento è così, non ci gira bene, anche qualche episodio dubbio a sfavore e spesso non c’è la giusta “cattiveria” per reagire, per invertire la rotta.
Ma noi non molliamo, guardiamo con ottimismo all’immediato futuro che si chiama Urbania, contro la quale dobbiamo disputare una prova di carattere per dimostrare di essere vivi e soprattutto fare punti.
Come sempre FORZA ARANCIONI!!!

14 Novembre 2018
di Gianluca Guastaferro

FORMAZIONI