Giornata 15: PortoRecanati - Forsempronese: 2-0

La zona Cesarini stavolta sorride al Portorecanati

Giocatori Porto Recanati Calcio

La zona Cesarini stavolta sorride al Portorecanati che con un micidiale uno due nel finale affonda la Forsempronese e riassapora la gioia della vittoria che mancava dalla prima giornata.

Tra gli arancioni subito in campo i nuovi #Iglio e #Mascolo con #Malaccari schierato al centro della difesa e a centrocampo l’esordio dal primo minuto di #Guercio, classe 2003.

#Arancioni vicini al gol dopo due minuti con #Garcia che si libera bene ma al momento del tiro viene contrato sotto misura.

Ospiti pericolosi al 28’ con Cecchini che a seguito di una disattenzione difensiva si trova davanti ad Iglio bravo a deviare il pallone in angolo.

Nella ripresa occasionissima locale al 57’. Un perfetto cross dalla destra arriva in area per #Leonardi che si coordina bene ma è altrettanto bravo Piagnerelli a mettere il pallone in angolo. Dieci minuti più tardi sono gli ospiti ad andare vicini al gol. Dopo un batti e ribatti il pallone arriva sui piedi di Battisti che colpisce a botta sicura ma #Iglio si esalta e salva la porta con un prodigioso intervento.

Al 90’ arriva la svolta. Perfetto lancio di #Gagliardini per #MartinGarcia che supera di slancio la difesa ospite e batte il portiere in uscita. Tre minuti più tardi il nuovo arrivato #Mascolo riceve sulla sinistra, si accentra e lascia partire un bolide che, complice la deviazione di un difensore, si insacca alla sinistra del portiere, 2 a 0.

Sempre FORZA ARANCIONI!!!

16 Dicembre 2018

FORMAZIONI