Giornata 26 partita del campionato di Eccellenza Marche: A.S.D. Biagio Nazzaro vs S.S. Portorecanati....il commento della partita

#A.S.D. BIAGIO NAZZARO 0

#S.S. PORTORECANATI   1

 

Daniele MASCOLO

GRANDI RAGAZZI!!!!!  Vittoria doveva essere e la vittoria è arrivata. Un gol nei primi minuti di Mascolo su calcio di rigore, concesso per un evidente fallo di mano in area di Savini, ci ha regalato i tre punti che ci danno più di una speranza per il prosieguo del campionato. È stata una partita povera dal punto di vista tecnico, ma era praticamente impossibile giocare su un terreno di gioco simile a un campo di patate. Ne sa qualcosa Pennacchioni che, lanciato a rete, è stato tradito da un falso rimbalzo del pallone, consentendo così al portiere locale di recuperare. È prevalso l’aspetto agonistico e siamo stati bravi a stringere i denti non lasciando ai biagiotti nessuna occasione limpida. Adesso ci aspetta l’impegno casalingo con il Camerano. Siamo certi che, se riuscissimo a ripetere la prova di oggi, potremmo regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi.
BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni ( 68’Anconetani ), Brega ( 87′ Parasecoli ), Remedi ( 46′ Pieralisi ), Savini, Rossini; Giovannini, Cecchetti, Cavaliere, Priorelli, Domenichetti ( 70′ Parasecoli ). A disp.ne Di Sabato, Gregorini, Maggi, La Forgia, Paialunga. All.re Gianangeli.
PORTORECANATI: Iglio, Cento, Gasparini, Malaccari, Garcia P. , Ficola; Guercio ( 67′ Ballarini ), Gagliardini, Mascolo ( 73′ Pennacchioni ), Leonardi. A disp.ne Cingolani, Mandolini, Mariani, Piangerelli, Prebibaj, Ascani, Santarelli. All.re Petrini ( Possanzini squalificato).
Rete : 7′ Mascolo (Rigore).
Ammoniti: Savini, Priorelli, Brega, Mascolo, Guercio Gagliardini, Ficola. Angoli 7-4 Recupero 3′ ( 0 + 3 ).

 

Con il CUORE si VINCE!!!

10 Marzo 2019

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!