Giornata 28 partita del campionato di Eccellenza Marche: Urbania Calcio vs S.S. Portorecanati....il commento della partita

#URBANIA CALCIO            3

#S.S. PORTORECANATI    0

 

IGLIO Alberto

Dopo quattro risultati utili consecutiva gli arancioni alzano bandiera bianca al cospetto dell’ Urbania che conferma che non si trova lassù per caso. Assente Malaccari appiedato dal giudice sportivo, mister Possanzini getta sulla mischia i gioiellini Ballarini e Guercio confermando per il resto l’ossatura delle gare precedenti. Gli ospiti spingono ma a parte qualche tiro da lontano l’unica occasione arriva al 33′ quando Pagliardini si trova a tu per tu con Iglio, ma il nostro portierone di piede devia la conclusione a botta sicura dell’attaccante locale. La ripresa vede ancora i locali spingere, ma i nostri fanno buona guardia e cercano di ripartire in contropiede e in uno di questi mettono i brividi alla difesa locale, ma il tiro di Martin Garcia viene deviato in angolo. Dopo un altro miracolo di Iglio 56′ su conclusione ravvicinata di Lucciarini, al 70′ arriva il vantaggio ospite. Errore in fase di manovra sulla tre quarti che favorisce la ripartenza locale con passaggio finale per Barzotti che deposita il pallone in rete. Cerchiamo di reagire, ma i locali fanno buona guardia e al 77′ subiamo il raddoppio che è la fotocopia del primo gol. Stavolta a depositare il pallone in rete è il neo entrato Bicchiarelli. Il morale è a pezzi e non tarda ad arrivare la terza rete dei locali con Lucciarini che chiude la gara. Una sconfitta pesante, forse troppo, contro un’ ottima squadra che però non deve abbaterci alla vigilia del match di domenica prossima contro la corazzata Fabriano.
URBANIA : Ducci, Barzotti , Hoxha, Renghi, Rebiscini; Giovanelli (54′ Bicchiarelli ), Cusimano, Fraternali, Lucciarini(85′ Susini ), Corsini. A disp.ne Stafoggia, Paiardini, Cantucci, Falasconi, De Bartoli, Rocco, Scopa. All.re Fenucci.
PORTORECANATI : Iglio, Cento ( 84′ Ascani), Gasparini, Guercio (53′ Mariani ), Garcia P. (79′ Pennacchioni ), Ballarini, Gagliardini, Mascolo ( 87′ Mandolini ), Garcia M. (92′ Patrignani ), Leonardi. A disp.ne Cingolani, Pantalone, Colantuono, Piangerelli. All.re Possanzini.
Arbitro: Damiani di Sondrio (Ass.ti Piccinini di Ancona – Ielo di Pesaro ).

Reti : 70′ Barzotti, 77′ Bicchiarelli, 82′ Lucciarini.
Ammoniti: Rebiscini, Barzotti, Ficola, Garcia P. , Iglio. Recupero 4′ ( 0 + 4 ).

 

Con il CUORE si VINCE!!!

24 Marzo 2019

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!