Giornata 30 partita del campionato di Eccellenza Marche: S.S.D. Grottammare vs S.S. Portorecanati....il commento della partita

#S.S.D. GROTTAMMARE        1

#S.S. PORTORECANATI          0

 

Anche Grottammare si è rivelata fatale per gli arancioni. Ora la zona playout è distante otto punti e a quattro giornate dalla fine siamo tutti consapevoli che solo un miracolo potrà farci evitare la retrocessione. La partita si è giocata su un terreno in condizioni a dir poco pessime, peggio di quello di Chiaravalle, che non fa certo onore alla città e a una società gloriosa come quella di Grottammare. Nella prima frazione di gioco abbiamo avuto un paio di occasioni che con un pizzico di fortuna, quest’anno illustre sconosciuta, avremmo potuto concretizzare. Al 12′ Martin Garcia in buona posizione non riesce a deviare in rete un suggerimento di Leonardi poiché anticipato sotto misura da un difensore e cinque minuti più tardi una conclusione dal limite di Cento viene deviata in angolo dall’estremo difensore locale. Gli ospiti si fanno vedere più tardi con una conclusione dal limite di De Panicis murata dai nostri difensori. In apertura di ripresa il gol che decide la contesa. Ingenuità dei nostri difensori che permettono a De Panicis a seguito di una punizione dal limite di presentarsi solo davanti a Iglio battendolo in uscita. I nostri cercano di reagire, ma le condizioni del terreno di gioco non possono certo favorire chi deve recuperare. I minuti passano inesorabili, ma di conclusioni verso la porta non se ne vedono e si arriva al fischio finale che ci vede ancora una volta soccombere. Mercoledì alle 18,30 saremo di nuovo in campo contro il Porto D’Ascoli. Siamo certi che i ragazzi cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo per onorare questo maledetto campionato.
GROTTAMMARE : Beni, Orsini, Lanza, Haxhiu, Traini, Oresti; Franchi ( 60′ Jallow ), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis ( 67′ D’Angelo ), Vallorani ( 75′ Di Antonio ). A disp.ne Renzi, Giuliani, Bruno, Ioele, Casolla, Vespasiani. All.re Manoni.
PORTORECANATI : Iglio, Cento, Gasparini (83′ Patrignani ), Mandolini ( 58′ Mascolo ), Garcia P. , Malaccari; Ballarini ( 68 Guercio ), Gagliardini ( 74′ Ascani ), Leonardi, Garcia M. , Pennacchioni. A disp.ne Santarelli, Mariani, Piangerelli, Prebibaj, Cingolani. All.re Possanzini.

Arbitro : Giudice di Frosinone ( Ass.ti Busilacchi di Ancona – Bellagamba di Macerata ).

RETI : 47′ De Panicis.

Ammoniti : Traini, Gasparini, Garcia M. , Garcia P.

Recupero: 6′ ( 2 + 4 ).

 

Con il CUORE si VINCE!!!

07 Aprile 2019

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!