Giornata 2/R del campionato di Promozione: S.S. Portorecanati vs Corridonia Calcio....il commento della partita

Minuti finali fatali per gli arancioni che al “Monaldi ” vengono battuti dal Corridonia subendo il primo stop del 2020, Assenti Monaco e Camilletti mister Pavoni schiera al centro della difesa Maruzzella e Mandolini che fa il suo esordio in campionato. La prima parte della gara è di marca arancione che al 13′ colpisce un clamoroso palo con Marcantoni a seguito di un tiro a mezza altezza da venti metri circa. Due minuti più tardi ci prova Pantone ma la sua conclusione viene respinta d’istinto con il piede da Osso. Sono sempre i nostri a fare la partita che ci provano ancora ma le conclusioni di Leonardi prima e Marcantoni poi non trovano lo specchio della porta Nella ripresa perdiamo la brillantezza della prima frazione di gara complice la disponibilità tattica del Corridonia che non concede nulla ai nostri se non un timido tentativo di Pantone finito sull’essere della rete. Al 40′ quando la partita sembra incanalata sullo 0-0 arriva la doccia scozzese. Un lancio dalle retrovie raggiunge bomber Cerbone che entrato in area lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa. Il Portorecanati accusa il colpo e si riversa in avanti alla ricerca del pareggio lasciando spazio al contropiede ospite che su concretizza al 93′ con il neo entrato Maccioni.
PORTORECANATI: Piangerelli, Spaccesi ( 75′ Mancini ) Angelici, Malaccari, Mandolini, Maruzzella; Ballarini(81′ Filippetti ) . Gasparini, Leonardi (64′ Ascani ), Pantone, Marcantoni. A disp.ne Bonifazi, Deambrogio, Roselli, Caporaletti, Prebibaj, Zannotti. All.re Pavoni.
CORRIDONIA: Osso, Filacaro (73′ Ortolani ), Polinesi, Martinelli(73′ Montecchia ), Patacchini, Dutto; Colletta, Taglioni, Cerbone, Cesca (54′ Mennecozzi), Orietta (54′ Maccioni.
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno ( Ass.ti Ribera di Fermo – Bara di Macerata ).
Reti: 85′ Cerbone, 93′ Maccioni
Ammoniti: Polinesi, Dutto, Colletta
Angoli: 5-2 Recupero: 3′ ( 0 + 3 )

Gi. Gu.

 

Con il CUORE si VINCE!!!

11 Gennaio 2020

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!