Giornata 6/R del campionato di Promozione: S.S. Portorecanati vs Monterubbianese....il commento della partita

La classifica si muove ma gli arancioni non vanno oltre il pareggio contro il fanalino di coda Monterubbianese. Gli uomini di mister Pavoni, che oggi oltre al lungodegente Monaco hanno dovuto fare a meno di Maruzzella e Cionfrini fermati dall’influenza, non sono riusciti a scardinare il muro eretto da mister Cardelli cui va il merito di aver tenuto in apprensione la difesa locale in qualche occasione. È infatti dei biancorossi ospiti l’unico tiro nello specchio della porta nella prima frazione di gioco. Correva l’ottavo minuto quando Ballesi dal limite dell’area di rigore lasciava partire una conclusione ben respinta da Piangerelli. Nella ripresa il Portorecanati cerca di portarsi in avanti e va vicino al vantaggio al 70′. Marcantoni servito da Pantone supera il portiere Carnevali, ma Marcaccio riesce a liberare sulla linea strozzando in gola la gioia del ritorno al gol dell’attaccante arancione. I minuti finali vedono il Portorecanati tentare ancora la via del gol, ma le poche conclusioni terminano inesorabilmente lontano dallo specchio della porta.
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Gasparini, Malaccari, Camilletti, Mancini; Leonardi, Ballarini, Marcantoni, Pantone, Ascani ( 61′ Ben Fredj ). A disp.ne Bonifazi, Mandolini, Roselli, Spaccesi, Filippetti, Prebibaj, Ismaili, Zannotti. All.re Pavoni.
MONTERUBBIANESE: Carnevali, Donzelli, Gregonelli (77′ Franco, Pagliaccio, Raschioni M., Marinangeli; Tassotti (55′ Nazziconi M., Aloisi, Ferranti, Ballesi, Nazziconi F.(83′ Vitangeli) A disp.ne Montenovo, Giugliano, Polini, Lobefalo, Raschioni F , Valllendiani. All.re Cardelli.
Arbitro: Rossetti di Macerata (Ass.ti Amorello di Pesaro – Sannucci di Macerata )

Gi. Gu.

Con il CUORE si VINCE!!!

08 Febbraio 2020

FORMAZIONI

VIDEO

Non ci sono video
per questo match!