Giornata 2: PORTO SANT'ELPIDIO - PORTO RECANATI: 1-0

KO al 91° col Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO: Una zampata di Cuccu’ al 91′ condanna gli arancioni alla prima sconfitta stagionale assolutamente immeritata per quanto visto nell’arco dei novanta minuti.

Dopo un primo tempo senza particolari sussulti animato soltanto da una conclusione di Martin Garcia ribattuta da un difensore e da un salvataggio prima di Santarelli e poi dalla difesa su D’Alessandro, la ripresa vede i ragazzi di Possanzini prendere sempre più campo e fare la partita.

Al 18′ arriva la prima clamorosa occasione. Cross dalla sinistra di Emanuele Gasparini per la testa di Calvaresi che mira l’angolo alla destra del portiere ma il pallone sfera il palo e termina fuori. Intorno alla mezz’ora Emanuele Gasparini riceve un prezioso premiazione sulla sinistra all’interno dell’area di rigore ma anziché provare la conclusione preferisce mettere al centro ma il suo tentativo carambola sullo stinco di un difensore e l’azione sfuma.

Al 91′ arriva la beffa inaspettata. Angolo dalla sinistra, Zira riesce ad inventarsi un prezialloneallonetto che Santarelli riesce a deviare sulla traversa ma non può far nulla sulla ribattuta di Cuccu’ che mette dentro. Beffa resa più amara quando al 95′ a seguito di un calcio d’angolo il neo entrato Filippetti ha la palla per regalare il pareggio ai suoi ma la sua potente conclusione è centrale e il portiere locale quasi incredulo si ritrova la sfera tra le mani.

Una sconfitta che non deve assolutamente demoralizzarci per la buona prova offerta e l’occasione per riprendersi arriva domenica prossima quando al “Monaldi” arriveranno i fanesi del l’Atletico Alma.

Sempre FORZA ARANCIONI!!!

16 Settembre 2018
di Gianluca Guastaferro

FORMAZIONI

 

HIGHTLIGHTS

Non ci sono hightlights
per questo match!

VIDEO

Primo Tempo

 

Secondo Tempo