Giornata 3: PORTO RECANATI - ATLETICO ALMA : 1-1

1 a 1 con l’Atletico Alma

PORTO RECANATI: L’Atletico Alma Fano alza un muro difensivo al Monaldi e raggiunge l’obiettivo di portarsi a casa un punto prezioso. Gli arancioni esercitano una costante supremazia territoriale creando, in particolare nella prima frazione di gioco, diverse potenziali occasioni che non riescono a concretizzare per un nonnulla.

Il gol per la verità arriva al 19′. Calvaresi conquista un calcio di punizione dal limite. Si incarica lui stesso della battuta . La sfera complice anche un infortunio del portiere Tanoni finisce in rete. Il direttore di gara smorza in gola l’esultanza dei ragazzi di Possanzini assegnando un calcio di punizione per gli ospiti tra l’ incredulità generale. Poco dopo la mezz’ora Martin Garcia riceve palla in area ed è bravo a liberarsi per il tiro ma la conclusione finisce di poco alta sulla traversa.

Nella ripresa al 2′ Cento si libera bene del suo avversario e mira l’angolo alla destra di Tavoni ma il pallone sfiora il palo e termina fuori. Al 21′ arriva quello che non ti aspetti. Ripartenza ospite con Damiano che si accentra eludendo il controllo della difesa e lascia partire un preciso rasoterra che si infila alla sinistra di Santarelli.

Gli arancioni reagiscono immediatamente e dieci minuti più tardi trovano il pari. Uscita azzardata di Tanoni, pallone che finisce tra i piedi del capitano Gasparini, palla per Martin Garcia, che a porta sguarnita mette il pallone in rete. I restanti minuti vedono gli arancioni alla ricerca del gol vittoria ma le energie, complice il gran caldo, diminuiscono e dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara manda tutti a casa con gli ospiti soddisfatti di portare a casa un risultato positivo.

Sempre FORZA ARANCIONI!!!

23 Settembre 2018
di Gianluca Guastaferro

FORMAZIONI

 

VIDEO

Spaziorange Pre-Match

Spaziorange LiveMatch